La tua casa “chiavi in mano” pronta in tre mesi

La tua casa “chiavi in mano” pronta in tre mesi

Il Franchising BluCase

“Blucase Franchising” ingloba al suo interno tutti i pù moderni concetti di contratto di frachising. Dalla nascita dello stesso negli Stati Uniti D’america questa tipologia di contratto offre tutte le garanzie di un accordo chiaro e proficuo per chi lo propone e per colui il quale lo accetta.

Ecco allora nascere il “BluCase Franchising”

 

Ulteriore incentivo allo sviluppo di “Progetto Franchising” arriva dalla volontà di dare ad ogni famiglia italiana la possibilità di avere una casa senza per questo diventare “ostaggio delle banche” e contestualmente offrire un opportunità di lavoro a tutte quelle persone che vogliono mettersi in gioco.

Un breve ragionamento:

Oggi, come in passato, le persone che decidono di acquistare un immobile devono per forza rivolgersi alle banche per ottenere un prestito. Se pensiamo che un lavoro si trova attorno ai 30 anni e si è appena acceso un mutuo per 30/35 anni significa che all’età indicativa di 65 anni, se tutto và bene nella vita, saremmo proprietari di un appartamentino. Una persona che per tutta la vita è stato indebitato riesce a “sistemarsi” soltanto a 65 anni. Si diventa debitori non potendo più per tutta la vita cambiare strada. Un debito esagerato a fronte di entrate modeste è una scelta, che come si stà dimostrando,non lascia più via di uscita.
Spesso, acceso un primo debito, si è costretti a stipularne degli altri (per la macchina, la cucina, le vacanze e altro ancora). Noi del gruppo Blu case crediamo che questa non sia la strada giusta. Noi di Blu case crediamo invece nella cultura liberista dove ci sia piena libertà di decidere del nostro futuro,di mettere in pratica le nostre idee, di rischiare con le nostre scelte, di sentirci vivi alla fine di una giornata di lavoro. Noi di Blucase crediamo che un mutuo non dovrebbe superare i 15 anni. Una persona dovrebbe avere il diritto di poter cambiare casa ancora una volta nella sua vita e magari anche una terza. Allora l’unica via di uscita dai mutui trentennali è un lavoro imprenditoriale che permetta buoni guadagni in modo da non doversi rivolgere alle banche per ottenere il 100% del valore di un immobile.
Tutto questo è possibile lavorando assieme ai consulenti, ai manager ed a tutto lo staff di Blucase.

Il direttore generale Rag. Stefano.

Solamente attraverso il lavoro imprenditoriale si diventa liberi di agire, di pensare e di scegliere il proprio destino.

I vantaggi del Franchising

  • Esclusiva territoriale
  • Assistenza commerciale
  • Formazione del personale
  • Corsi d’aggiornamento

 I requisiti personali fondamentali per aprire un franchising Blucase e raggiungere il successo sono: serietà, volontà, determinazione, costanza e ambizione.

I punti di forza di un edificio prefabbricato sono:

Tempi di realizzazione: la squadra di montatori (4/5 persone) giunge al colmo del tetto in tre giorni per una casa ad un piano, sei/sette giorni per una casa di due piani. Mentre per vedere la propria abitazione terminata ”chiavi in mano”, per le finiture, servono indicativamente solo 60 giorni.

Prezzo noto e fisso: il prezzo di tutto l’intervento edificatore viene fissato con contratto e pertanto non è suscettibile di variazioni per tutta la durata dell’intervento.

Risparmio energetico: le case prefabbricate, essendo coibentate, mantengono all’interno della casa sempre la stessa temperatura per tutta la giornata. Ad esempio per riscaldare una casa di circa 100 mq bastano solamente poche ore al mattino dopo di che chiuso il riscaldamento la temperatura rimane costante fino a sera.

Sicurezza antisismica: le case prefabbricate certificate resistono fino al 7° della scala Richter.

Sono mutuabili al 100% del loro importo ed usufruiscono di tutte le agevolazioni previste per la prima casa. Noi proponiamo i seguenti prezzi: possiamo consegnare la casa al grezzo e dare la possibilità al cliente di provvedere alle finiture.